top of page

Squadra Speciale Gamma 5 - il covo degli alchimisti

sab 25 feb

|

TAG - Giardini Baltimora

2347° giorno del Conflitto Il Congresso ha mosso contro la Federazione. Un'altra base è stata colpita, il fronte nemico è arretrato ma non sappiamo quanto reggerà il nuovo avamposto. Il villaggio di Galenn è appena stato bombardato, squadre di ricerca sono state mandate in avanscoperta...

i posti al tavolo sono finiti...
Scopri gli altri eventi
Squadra Speciale Gamma 5 - il covo degli alchimisti
Squadra Speciale Gamma 5 - il covo degli alchimisti

Orario & Luogo

25 feb 2023, 21:00

TAG - Giardini Baltimora, Via del Colle, 34, 16128 Genova GE, Italia

Ospiti

Info sull'evento

Sessione One Shot "Squadra Speciale Gamma 5 - il covo degli alchimisti"

Prenotate il vostro personaggio, in seguito vi invieremo del materiale per calarvi ancor di più nei panni del vostro PG.

Mi raccomando, portate i vostri dadi più fortunati!

In caso non possiate più venire avvisateci mandando una mail a giochicorsari@gmail.com così che il vostro posto sia di nuovo disponibile per altri avventurieri!

2347° giorno del Conflitto  Il Congresso ha mosso contro la Federazione. Un'altra base è stata colpita, il fronte nemico è arretrato di un altro passo ma non sappiamo quanto reggeremo il nuovo avamposto. Il villaggio di Galenn è appena stato bombardato, alcune squadre di ricerca sono state mandate in avanscoperta per perlustrarne i dintorni. Sembrerebbero non esserci superstiti. Il bersaglio doveva contenere un'importante base militare e presumibilmente un'arma che i Drexdiani stavano collaudando, un composto alchemico di qualche sorta a detta del nostro Dipartimento di Sicurezza. Tuttavia non siamo ancora riusciti ad avvicinarci. Richiedo l'intervento della Squadra Speciale Gamma 5 per ulteriori ricerche sul campo. - Capitano Losme, Compagnia dei Falchi Dorati, VI Divisione

Il Conflitto: una guerra che dura da più di sei anni e che ha portato soltanto morte e distruzione nelle nazioni di Khar'Vir e Drexdira, dove il Congresso e la Federazione si scontrano fino all'annientamento di una delle due. Una guerra iniziata come arcana, negli anni ha fatto in modo che la popolazione cercasse nuovi e più efficienti modi di combattere, armando così anche coloro che non erano in grado di brandire la magia. Col tempo, nacque così l'ingegneria magica. La forza che scaturiva dall'imbrigliare la sottile energia arcana in grossi e potenti macchinari era oltre quella che chiunque potesse aspettarsi. In un attimo, i maghi vennero sorpassati, venendo costretti a diventare vere e proprie fonti di potere e, per i più fortunati, i nuovi architetti del settore nascente. Tra i ranghi dell'esercito del Congresso, cinque Kharviani conosciuti come Squadra Speciale Gamma 5 sono stati convocati dal Capitano Losme per una nuova missione: il villaggio di Galenn è appena stato bombardato dalle forze del Congresso e, per quanto non si stimino sopravvissuti, nessuno è ancora stato inviato ad indagare nel cuore della città. La Divisione Investigativa era a conoscenza della presenza di una base segreta nel villaggio, presumibilmente un laboratorio nascosto dove delle nuove armi nemiche stavano venendo collaudate o sviluppate, perciò è necessario che qualcuno vada ad indagare prima che i Drexdiani contrattacchino. Indossate perciò i panni di Osborn, un halfling ladro con la passione delle pistole; di Sindri, uno gnomo artificiere specializzato nell'artiglieria arcana; di Jaxi, un dragonide guerriero dai poteri psionici; di Regulus III, un forgiato infuso di magia divina, e infine di Damakos, un tiefling paladino con un innato desiderio di vendetta, in questa nuova avventura tra i ranghi dell'esercito dei Kharviani.

Programma


  • 4 ore

    Squadra Speciale Gamma 5 - il covo degli alchimisti

Condividi questo evento

bottom of page